Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, dei nuovi membri dello staff, un nuovo PV, una nuova visual e la data di messa in onda di Merc Storia

Il sito ufficiale della serie Merc Storia: Mukiryoku no Shounen to Bin no Naka no Shoujo, tratta dal gioco per smarphone Merc Storia -Yujutsushi to Suzu no Shirabe~ sviluppato da Happy Elements, ha rilasciato un nuovo PV della serie.

Il sito ha inoltre rivelato dei nuovi membri del cast, dei nuovi membri dello staff, una nuova visual e la data di messa in onda. dell’anime.

A new key visual and PV for the TV anime “Merc Storia: Mukiryoku no Shounen to Bin no Naka no Shoujo” has been published. Its broadcast is slated to premiere October 11th. -Synopsis-“ “Merc Storia takes places in a world where humans and monsters...
I nuovi membri del cast sono:

Yumiri Hanamori, che doppierà Toto;
Chou, che doppierà Jamo.

I nuovi membri dello staff sono:

Supervisori capi dell’animazione: Yukiko Akiyama, Sakae Shibuya, Hirotoshi Arai
Designer dei mostri: Hideki Fukushima, Kiyori Rikuta
Prop designer: Mahiru Shinya
Color designer: Kunio Tsujita
Assistenza al color design: Masaki Ohba
Direttore artistico: Yumiko Kuga (Studio Jack)
Lavori 2D: Yuuki Yomogida
Direttore della fotografia: Daigo Matsumura (Inaho)
Montaggio: Akari Saitou (Graphinica)

La serie, prodotta dallo studio Encourage Films, andrà in onda a partire dall’11 ottobre alle 22:30 (orario giapponese) su AT-X. La serie andrà in oltre in onda ad un orario più tardo su Tokyo MX, KBS Kyoto e BS11.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi