Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual del film Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Detonation

L’accoutn Twitter ufficiale del film Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Detonation ha rivelato tre nuovi membri del cast del film.
I nuovi membri del cast sono:

Koichi Yamadera, che doppierà l’innominato capo del comitato per la reclamazione del pianeta;
Eiji Miyashita, che doppierà Andy Penton;
Yumiko Ofuku, che doppierà Jessica Waverly.

character wakusei.png
L’account Twitter e il sito ufficiale dell’anime hanno anche annunciato che dopo la fine delle proiezioni del film verranno proiettati 5 cortometraggi, i quali debutteranno al ritmo di uno a settimana per tutte le settimane di proiezione del film nei cinema.

news0912 5
Il sito inoltre ha rivelato una nuova visual per la pellicola:

A new poster visual for the “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation” anime film is now being displayed on its website. Additional cast have also been revealed. It will open in Japanese theaters October 19th. • Koichi Yamadera • Eiji Miyashita •...
Il film, prodotto come il precedente film del franchise Nanoha Reflection dallo studio Seven Arc Pictures, uscirà nelle sale giapponesi il 19 ottobre. Lo staff e il cast della pellicola appariranno sul palco ad alcune proiezioni dei giorni 19, 20 e 21 ottobre.

I cinema che parteciperanno all’iniziativa daranno ad ogni spettatore uno dei 12 shikishi illustrati dalla charcater designer del film Kana Ashidate. Quattro diversi shikishi saranno distribuiti ogni settimana per le prime tre settimane di proiezione.


Dm4fFQlU8AA5DXE

Per la quarta e quinta settimana di proiezione i cinema aderenti all’iniziativa daranno una cartolina di quattro. Da venerdì i cinema apriranno le prevendite per i biglietti del film. Con i biglietti verrannop dat delle carpette raffiguranti ognuna una key visual delle varie opere del franchise di Nanoha.

Il 28 settembre tornerà inoltre nei cinema il film Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Refelection in versione rimasterizzata.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi