Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda della seconda stagione di Gurazeni

Il sito ufficiale della serie Gurazeni ha rivelato che la seconda dell’anime andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 22:30 su BS Sky PerfecTV!

https://www.dailymotion.com/video/x6tefi0

Trama (dal sito VVVVID):

Natsunosuke Bonda è un giocatore di baseball professionista. Ha dedicato ogni goccia di sudore alla sua squadra, gli Spiders, per ben 8 anni. Ed è stato pagato bene per farlo: ogni giocatore infatti guadagna a seconda dei successi ottenuti in campo. E Natsunosuke fa di tutto non solo per sfidare i più bravi, ma per superarli costantemente.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Yuuji Moritaka (storia) e Keiji Adachi (disegni), è prodotta dallo studio Deen (Ongaku Shoujo, Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu). La prima stagione della serie è andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast da VVVVID.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi