fbpx
Anime & Manga News

Rilasciato un nuovo PV di As Miss Beelzebub Likes it

Il sito ufficiale della serie As Miss Beelzebub Likes it (Beelzebub-jou no Okinimesu mama) ha rilasciato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela che la seiyuu Kikuko Inoue sarà la voce narrante della serie e presenta un’anteprima della opening della serie, “Pink Lemonade“, eseguita dai Sangatsu no Phantasia. A differenza degli scorsi video, che presentavano i personaggi principali, questo mostra delle scene dell’anime.

La serie, tratta dall’omonimo manga di matoba, è prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!Kishuku Gakkou no Juliet). La serie andrà in onda a partire dal 10 ottobre alle 26:50 (11 ottobre alle 2:50) sulla rete televisiva ABC e sulla piattaforma streaming Abema TV. La serie verrà inoltre trasmessa sulle reti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, BS11 e TV Aichi e su altre piattaforme streaming. Da lunedì, i negozi Animate di tutto il Giappone esporranno dei poster e delle sagome di cartone con delle illustrazioni dei personaggi Beelzebub e Murin che indossano i grembiuli dei dipendenti della catena di negozi. Molti negozi inoltre proietteranno il PV soprastante e dei commenti del cast dell’anime.



La opening verrà rilasciata in CD il 21 novembre. La canzone è stata scritta da Kanon Wakashima.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments