fbpx
Anime & Manga News

Finisce la serie di light novel Hundred

L’account Twitter del dipartimento editoriale dell’etichetta GA Bunko ha rivelato che la serie di light novel Hundred di Jun Misaki finirà con il 16° volume, che uscirà l’11 ottobre. Il tweet ha anche rivelato la copertina dell’ultimo volume:


Sinossi:

Hundred – l’unica arma capace di combattere i Savage, misteriose forme di vita che attaccano la Terra. Hayato entra nell’università-nave da guerra Little Garden con la speranza di diventare uno Slayer…ma il suo compagno di stanza Emile Crossfode, che per qualche ragione sembra sapere molto su di lui e sveglia una preoccupante nostalgia. In più, subito dopo che lui si è iscritto a scuola, la più forte Slayer di Little Garden – la “regina” Claire Harvey – lo sfida a duello!

Misaki ha lanciato la serie nel 2012. L’artista di Nitroplus Nekosuke Okuma si occupa delle illustrazioni della serie. I romanzi hanno ispirato un adattamento anime in 12 episodi andato in onda tra l’aprile e il giugno 2016.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!