Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6T come OPPO R17 Pro, simili in aspetto e forse in caratteristiche [FOTO]

Come di consueto prima del lancio ufficiale, iniziano a circolare in rete le prime foto dei concept di OnePlus 6T. Sul sito Slashleaks sono apparse infatti alcune foto che ritraggono la confezione del nuovo dispositivo in uscita a ottobre. Sebbene si tratti solo di un concept, è possibile fare alcune ipotesi sull’aspetto e sulle caratteristiche.

L’aspetto

Come è possibile intuire dalle immagini, OnePlus ha deciso di ridurre drasticamente le dimensioni del notch, introducendone uno a forma di goccia. Possiamo vedere quindi un ampissimo display da 6,4″, probabilmente OLED.
Le foto inoltre mostrano la presenza del rilevatore di impronte sotto lo schermo, accompagnato dal nuovo slogan “Unlock The Speed” (che va a sostituire il precedente “The Speed You Need”). Dalle prime impressioni, quindi, sembra proprio che OnePlus 6T avrà un aspetto del tutto simile a quello di OPPO R17 Pro.

large

OPPO e OnePlus sono gestite dalla stessa casa madre, BBK Electronics. Proprio per questo motivo, è possibile che le somiglianze non saranno limitate solo al design e all’aspetto, ma che possano avere anche altre caratteristiche simili. Oltre al rilevatore di impronte sotto lo schermo infatti, OnePlus 6T potrebbe prendere in prestito dal fratello OPPO R17 Pro anche la tripla fotocamera posteriore, dotata di sensore per rilevamento 3D ToF, e il sistema di ricarica rapida Super VOOC.
Non ci resta quindi che aspettare ottobre e vedere. Sembra, comunque, che OnePlus abbia grandi progetti per il 6T, che sarà dedicato soprattutto al mercato europeo e americano, come dimostrato dal recente accordo siglato con T-Mobile e l’apertura di una sede in Italia.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi