Dr Commodore
LIVE

Finisce con successo la campagna kickstarter di Grisaia: Phantom Trigger

La campagna kickstarter di Frontwing per l’adattamento anime della visual novel Grisaia: Phantom Trigger si è conclusa lunedì con 109754 dollari. Il progetto ha superato il suo obiettivo originale di 100000 dollari e ha avuto 720 finanziatori, più dei 700 necessari per realizzare anche un doppiaggio in inglese dell’anime.

67a85243cfff09f898d37e87a522a29c original
I primi due episodi dell’anime debutteranno simultaneamente quest’anno, mentre i Blu-ray regio-free usciranno a dicembre. Il doppiaggio inglese verrà incluso nell’edizione BD – lo staff dell’anime non ha detto se l’inclusione del doppiaggio inglese porterà ad un ritardo dell’uscita dei BD. Ogni episodio della serie durerà 60 minuti e adatterà un volume della visual novel.

La serie è prodotta dallo studio Bibury Animation Studios e diretta come gli adattamenti delle altre visual novel del franchise da Motoki Tanaka.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi