Dr Commodore
LIVE

Rivelati gli artisti che eseguiranno le nuove opening ed ending di Boruto

Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che i Brian the Sun (terza ending di March Comes in Like a Lion, prima ending di My Hero Academia) e gli Hitorie (opening ed ending di Divine Gate) eseguiranno rispettivamente la nuova opening e la nuova ending di Boruto: Naruto Next Generations. La nuova opening si intitolerà “Lonely Go!“, mentre la nuova ending si intitolerà “Polaris“.

boruto new kv
La opening e la ending attuali sono eseguite rispettivamente da Qyoto e Bird Bear Hare and Fish e si intitolano “It’s all in the game” e “Raika“.

La serie, iniziata nell’aprile 2017, è prodotta dallo studio Pierrot. Da ottobre la serie verrà trasmessa la domenica alle 17:30 (orario giapponese). Si tratta del suo secondo cambio di palinsesti, in quanto già a maggio era passato dal mercoledì al giovedì. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi