Dr Commodore
LIVE

Boruto e Pokémon Sole & Luna cambiano giorno di trasmissione

La rete TV Tokyo ha annunciato che le serie anime Boruto: Natuto Next Generations e Pokémon Sole & Luna cambieranno giorno di trasmissione a partire da ottobre. Se finora gli episodi delle due serie andavano in onda rispettivamente il mercoledì e il giovedì, dal 7 ottobre gli episodi usciranno ogni domenica:

Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda alle 17:30 (orario giapponese);


Pokémon Sole & Luna andrà in onda alle 18:00 (orario giapponese).


Boruto, sequel di Naruto Shippuden, è prodotta dallo studio Pierrot. La serie è iniziata nell’aprile 2017. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Pokémon Sole & Luna è l’ultima serie tratta dai videogiochi sviluppati da Game Freak. Prodotta come le precedenti dallo studio OLM, la serie è iniziata nel novembre 2016. In Italia la serie viene trasmessa in prima visione su K2 e Disney XD.

Fonte: 1 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi