Dr Commodore
LIVE

Miss Sherlock – Il detective più famoso al femminile nel trailer della serie HBO

Sherlock è tornato, ma in rosa!

Il famoso investigatore, nato dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle, ha avuto molti adattamenti che vanno dal piccolo al grande schermo, ma mai nessuno di essi lo aveva visto in vesti femminili. Abbiamo visto Watson donna in Elementary e vedremo Sherlock donna in Miss Sherlock, serie creata dalla collaborazione tra HBO Asia e Hulu Japan.

Miss Sherlock è ambientata nella moderna Tokyo e entrambi i protagonisti sono donne giapponesi – la Drs. Wato Tachibana, una chirurga recentemente tornata da una missione di medici volontari in Siria e Sara Shelly Futaba, una consulente investigativa del dipartimento di polizia che risolve difficili e bizzarri casi. Durante la serie, la coppia risolve mistero dopo mistero grazie alle straordinarie capacità di osservazione e ragionamento di Miss Sherlock.

Nel cast della serie troviamo Yuko Takeuchi come Sherlock, Shihori Kanjiya nei panni di Watson e Ken’ichi Takitô come l’ispettore Reimon. La serie, iniziata ad aprile in Giappone, conclusasi qualche settimana fa, andrà in onda su HBO ogni venerdì.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi