Dr Commodore
LIVE

L’importante annuncio di NeuN è un cambio nella periodicità della pubblicazione

Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il precedentemente anticipato “annuncio importante” del manga NeuN di Tsutomu Takahashi riguarda un cambiamento nella pubblicazione della serie: Takahashi adesso farà uscire un capitolo ogni due settimane, e non più uno al mese.

neun 3

Takahashi ha lanciato la serie nel maggio 2017. L’autore l’ha sviluppata dal suo one-shot omonimo pubblicato sempre su Weekly Young Magazine nel gennaio dello stesso anno. Il manga usciva al ritmo di un capitolo al mese.

La serie è ambienta nel 1940 in Germania, quando il Reichsführer delle SS Heimlich Himmler ha guidato su ordine di Hitler una missione segreta in Wewelsburg, ed è incentrata su Neun (nove in tedesco), il nono bambino a portare il DNA di Hitler. La storia di formazione di un ragazzo e un uomo durante quel periodo.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi