Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer di Donten ni Warau Gaiden: Ouka, Tenbou no Kakehashi

Il sito ufficiale per la trilogia cinematografica Donten ni Warau Gaiden ha rilasciato un nuovo trailer per l’ultimo film di essa, Donten ni Warau Gaiden: Ouka, Tenbou no Kakehashi.

Il film uscirà in Giappone il 1° settembre. Le proiezioni dureranno un paio di settimane. I cinema venderanno inoltre un’edizione Blu-ray limitata del film, mentre l’edizione normale verrà rilasciata il 3 ottobre.

Il primo film della trilogia, Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai, è stato distribuito nei cinema giapponesi a settembre. Il secondo, Donten ni Warau Gaiden: Shukumei, Soutou no Fuuma, è stato distribuito lo scorso 9 giugno.

Tetsuya Wakano ha diretto la trilogia presso lo studio WIT (L’attacco dei Giganti, Kotetsuju no Kabaneri), con l’assistenza di Hitomi Ezoe. Eiji Umehara (Zero no Tsukaima, Re:Zero) ha curato la composizione della serie. Kii Tanaka (KonoSuba, M3 – Sono Kuroki Hagane) ha curato il character design ed ha supervisionato le animazioni. Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) ha composto le musiche. Il cast di Donten ni Warau ha ripreso i rispettivi ruoli nei film, e a loro si sono aggiunti Tohru Okawa (Taiko Kumo), Fumiko Orikasa (Koyuki Kumo), Yoshitsugu Matsuoka (Tora) e Ryoko Shiraishi (Ageha).

Fonte: Moetron News , Anime News Network .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi