Dr Commodore
LIVE

Svelati i titoli PlayStation Plus di Settembre

Mese ghiotto per celebrare la fine delle vacanze estive: Destiny 2 e God of War 3 in prima fila in questo mese di PlayStation Plus!

Le vacanze stanno per terminare, ma Sony sa come alleviare il dolore di fine agosto, mostrandoci la ricca lineup di giochi che a Settembre saranno gratuiti per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus!

Fra i titoli presenti possiamo trovare l’ultima opera di Bungie, Destiny 2, e l’acclamato God of War 3 in versione rimasterizzata. Riportiamo anche l’intera lista dei giochi per PS3 e PS vita qua sotto:

Destiny 2 (PS4)
God of War III: Remastered (PS4)
Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR richiesto)
Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
Foul Play (PS Vita + PS4)
Sparkle 2 (PS Vita)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi