fbpx
Film/Serie Tv News

Once Upon a Time in Hollywood – Rafal Zawierucha sarà Roman Polanski

Altre tre aggiunte al cast di Once Upon a Time in Hollywood

Dopo le recenti aggiunte di quattro giovani attori al cast, Quentin Tarantino continua ad allargare il suo corposo e importante cast di Once Upon a Time in Hollywood. Come riporta THR, le new entry sono Rafal Zawierucha, Danny Strong (Billions), e la giovane attrice Sydney Sweeney (The Handmaid’s Tale).

Il ruolo di Strong e Sweeny è ancora sconosciuto, mentre è stato confermato che Rafal Zawierucha interpreterà un giovane Roman Polanski. Polanski è il regista di film classici come Chinatown e Rosemary’s Baby, ed era spostato con Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie nel film), brutalmente assassinata dalla setta dei seguaci di Charles Manson – un evento che fa da sfondo alla storia di Tarantino.

Leggi anche: Un video dal set di Once Upon a Time in Hollywood, ci fa rivivere gli anni sessanta

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time di Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio), divenuto famoso grazie ad una serie western di successo, che cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – persegue il suo stesso obiettivo. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate (Robbie).

Nel cast del film troviamo Leonardo DiCaprio (Titanic, Revenant), Brad Pitt (Bastardi Senza Gloria, Fury), Margot Robbie (I, Tonya), Burt Reynolds (Il bandito e la “Madama”), Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet), Michael Madsen (Sin City), Tim Roth (Selma) Damian Lewis (Billions), Luke Perry (Riverdale), Emile Hirsch(Speed Racer), Dakota Fanning (The Alienist), Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson (The Hateful Eight), Nicholas Hammond (Tutti insieme appassionatamente), Al Pacino (Scarface), James Marsden (Westworld), Julia Butters (American Housewife) e Scoot McNairy (Halt and Catch Fire).

Recentemente, inoltre, si sono aggiunti al cast anche Lena Dunham (Girls), Austin Butler (The Shannar Chronicles), Maya Hawke (Piccole Donne) e Lorenza Izzo (The House with a Clock in Its Walls).

La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures e la pellicola è programmata per l’uscita il 9 agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.