Dr Commodore
LIVE

Yoshikazu Yasuhiko lancia la sua ultima serie manga

Il nuemro di ottobre della rivista Monthly Afternoon di Kadokawa ha rivelato che il mangaka e regista Yoshikazu Yasuhiko lancerà la sua ultima serie manga nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 25 settembre. La nuova serie, di stampo storico, si intitolerà Tatsumi – Siberia Shuppei Hishi –. La serie sarà incentrata sull’esperto d’artiglieria Inui e il giornalista Tatsumi durante l’intervento in Siberia del 1918-1922. Truppe da vari paesi furono spedite in Russia per intervenire nella guerra civile. Questo mese cade il 100° anniversario dell’intervento in Siberia.

series
Nel numero di ottobre della rivista, inoltre, è iniziata la serializzazione del manga Skip to Loafer di Misaki Takamatsu.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-24/gundam-yoshikazu-yasuhiko-launches-final-new-manga-series/.135884 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi