fbpx
Anime & Manga News

Rivelata la data di messa in onda di Akanesasu Shoujo

Il sito ufficiale della serie Akanesasu Shoujo ha rivelato che l’anime andrà in onda a partire dal 1° ottobre alle 19:30 (orario giapponese) su Animax e ad un orario più tardo su Tokyo MX e Yomiuri TV. La serie verrà anche trasmessa in streaming sul servizio Animax on Playstation.



Il sito ufficiale introduce così la storia della serie:

Ottobre 2018. Delle ragazze che vivono in una città di provincia eseguono un certo rituale.

Queste ragazze fanno parte del “club Radio Crystal”. È un circolo interessante che Asuka Tsuchimiya, ragazza conosciuta per la sua allegria, ha fondato con delle amiche alle superiori.

Quel rituale era considerato solo una leggenda urbana. Però, con diverse condizioni del rituale che stanno diventando realtà, non è più divertimento e giochi…

Il primo episodio si intitolerà “Il rituale delle 4:44“. Gli studi Dandelion (La BLUE EX GIRLPingu in the City) e Jumonji (Chain Chronicle) si occupano della produzione.

Fonti: http://moetron.net/post/177299475120/the-original-tv-anime-series-akanesasu-shoujohttps://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-24/akanesasu-shojo-tv-anime-premieres-on-october-1/.135863 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments