Dr Commodore
LIVE

PES 2019, Konami: “Nuove licenze in arrivo”

PES 2019 sarà continuamente supportato e avrà nuove licenze

Manca ormai una settimana al lancio di PES 2019, titolo calcistico di Konami. Nonostante la serie abbia perso i diritti della Champions League a favore della concorrente FIFA, Konami promette nuove licenze per il gioco. Non sono stati rivelati molti dettagli, se non che dopo il lancio verranno aggiunte nuove licenze e squadre all’interno del gioco. A tal proposito si è espresso Lennart Bobzien, Manager del brand in Europa, durante un’intervista rilasciata a IGN.

“Per il post-lancio abbiamo al momento un sacco di cose in preparazione. Ciò che è molto importante per noi è che ci sarà un supporto continuo. Quindi pubblicheremo il gioco la prossima settimana e, da quel giorno, ci sarà un continuo rilascio di contenuti aggiuntivi. Gli aggiornamenti in-game includeranno nuovi stadi, come ad esempio Celtic Park e Ibrox dei nostri club partner. Oltre a questo, ci saranno anche più campionati e squadre in arrivo. Non abbiamo ancora finito.”

Se da una parte c’è stata una grande perdita, dall’altra arrivano novità sul fronte. Quest’anno la concorrenza è spietata, sarà quindi dura per PES reggere il confronto. Non ci resta che vedere quali licenze ha acquisito Konami.

PES 2019 sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: GamingRespawn

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi