Dr Commodore
LIVE

I membri della band sumika si uniscono al cast di Voglio mangiare il tuo pancreas

Il sito ufficiale del film Voglio mangiare il tuo pancreas (Kimi no Suizo o Tabetai) ha rilasciato un “video di collaborazione” contenente la sigla del film, “Fanfare“, eseguita dalla band sumika.

Il sito ha inoltre rivelato che tutti e quattro i componenti della band sumika fanno parte del cast del film. Non sono stati però rivelati i personaggi ai quali hanno dato la voce. Questa si tratta della loro prima esperienza nel doppiaggio. Il CD di “Fanfare“, che uscirà il 29 agosto, includerà un DVD  che mostrerà i filmati della sessione di doppiaggio della band.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Yoru Sumino, è prodotto dallo studio VOLN (Ushio & Tora, Karakuri Circus) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° settembre. Il film verrà distribuito in Italia da Dynit e Nexo Digital il 21, 22 e 23 gennaio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/i-want-to-eat-your-pancreas-anime-film-casts-sumika-band-members/.135765 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi