Dr Commodore
LIVE

Bethesda acquisisce Escalation Studios

Bethesda si espande

Durante il QuakeCon 2018 arriva direttamente da Todd Howard la notizia dell’acquisizione di Escalation Studios in Bethesda Game Studios. La software house, che ha già collaborato con il publisher per alcuni titoli, tra cui Skyrim VR, Fallout VR, Fallout Shelter per Nintendo Switch e DOOM (2016), entra ora a far parte dell’azienda come Bethesda Game Studios Dallas.

https://www.instagram.com/p/BmVTGLyDeRV/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1w3iq5jrwbx63

Lo studio è già a lavoro da tempo, contribuendo fortemente allo sviluppo di Fallout 76, che riceverà a breve una versione B.E.T.A., e al tanto atteso Starfield, rivelato nel corso dell’E3 2018.

Bethesda continua a espandersi e non vediamo l’ora di vedere i suoi frutti. Dopo la recente acquisizione di BattleCry Studios, attuale sede ad Austin, anche Dallas entra nel circuito. Un segnale importante per l’industria, accompagnando Microsoft nella crescita delle rispettive società. Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi