Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri dello staff, la visual e la data di messa in onda di Kemurikusa

Il sito ufficiale di Kemurikusa, la nuova serie anime diretta da Tatsuki (Kemono Friends) e prodotta dallo studio Yaoyorozu (Tesagure! Bukatsu Mono) ha rivelato una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime.

An official website to Tatsuki’s “Kemurikusa” anime has launched. It will premiere in January 2019.
La serie andrà in onda a partire da gennaio su BS Fuji e altre reti, mentre Amazon Prime Video offrirà “esclusivamente” la serie in anticipo. Il sito conferma inoltre che i membri di irodori Yoshihisa Ida e Yuuko Shiromizu saranno rispettivamente il direttore delle animazione e la direttrice artistica. Yoshitada Fukuhara, il produttore di Kemono Friends, sarà il produttore dell’animazione.

In origine Kemurikusa era un anime autoprodotta dal gruppo irodori di Tatsuki dal 2010 al 2012. La storia di fantascienza ricca d’azione segue delle ragazze che combattono strane entità chiamate “mushi” (insetti) e sopravvivono in un mondo fatto di una nebbia rossa. L’anime originale ha vinto il 24° contest degli anime in CG nel 2012.

Fonti: http://moetron.net/post/176825731595/an-official-website-to-tatsukis-kemurikusahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-10/kemono-friends-director-tatsuki-kemurikusa-anime-unveils-more-staff-january-premiere/.135323 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi