Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Un’occhiata ai nuovi piccoli Nifflers

Baby Nifflers alla riscossa

Ad ormai pochi mesi dall’uscita del secondo capitolo de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling, Entertainment Weekly ha condiviso una nuova foto di Animali Fantastici: I Crimini di Gindelwald mostrandoci un adorabile piccolo Niffler in azione sotto gli occhi di Newt Scamander (Eddie Redmayne).

animali1 min

La scena in questione mostrerà il mago alle prese con i nuovi arrivati, una figliata di piccolissimi Niffler, che gli daranno del filo da torcere. Lo stesso Redmayne ha commentato la scena “Stanno scatenando il caos“. I piccoli Niffler non saranno gli unici nuovi animali, infatti verrà introdotta anche la Kelpie, una leucrotta, e l’Augurey.

animali2 min

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling. Nel cast del film ritorna Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandar insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. Saranno affiancati da Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner, con Jude Law nei panni di Silente e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald fu catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, per innalzare un gruppo di maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Dumbledore arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che li attendono.

Il film è diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald debutterà nelle sale il 15 novembre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi