Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ecco finalmente il gameplay!

Red Dead Redemption 2 si mostra in gameplay

Dopo l’annuncio di ieri, Rockstar Games ha finalmente mostrato il primo gameplay di Red Dead Redemption 2. Il titolo Western si mostra finalmente in tutto il suo splendore, mostrando, oltre alla grafica, anche il sistema di shooting. Potete comunque vedere tutto nel video sottostante.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 26 ottobre 2018 per Playstation 4 e Xbox One; ancora nessuna notizia riguardante una versione PC. Avete già dato un’occhiata alle varie versioni del gioco? Siete in hype? Cosa vi aspettate dal gameplay? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi