fbpx
Film/Serie Tv News

Black Panther batte Infinity War negli USA

Inarrestabile corsa al botteghino 

Nonostante sia stato ormai rilasciato ben 7 mesi or sono, sembra non finire mai la corsa al box office di Black Panther. Dopo un’incetta di nomination agli MTV Movie & TV Awards, il cinecomic di casa Marvel ha continuato a macinare record su record. Oggi un’altro immenso traguardo, che porta Black Panther ad essere il film di super eroi più redditizio negli USA.

Non c’è dubbio che la Pantera Nera abbia stregato il pubblico americano; il super eroe africano negli USA è riuscito infatti a superare persino Avengers: Infinity War. Negli Stati Uniti, il cinecomic dei Fratelli Russo ha difatti racimolato “solo” $677,888,833, contro i 700,000,000 di Black Panther.

Uscito nella maggior parte dei cinema mondiali lo scorso febbraio, Black Panther è oggi riuscito a racimolare un’incasso globale pari a $1,346,659,277, posizionandosi così al nono posto della classifica dei film più proficui di sempre (senza inflazione). 

Ryan Googler pone così la sua firma su un vero e proprio successo globale, nonché uno dei cinecomics più redditizi di casa Marvel.

Voi cosa ne pensate? Avete visto Black Panther? Ditecelo nei commenti!


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema.
Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.