Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento manga della serie di light novel Love Live! Sunshine!! School Idol Diary: Chika Riko You-hen

Il numero di settembre di quest’anno della rivista Dengeki G’s Comic ha rivelato che Masaru Oda lancerà il 30 agosto un adattamento manga in 3 capitoli della serie di light novel Love Live! Sunshine!! School Idol Diary di Sakurako Kimino. Il manga si intitolerà Love Live! Sunshine!! School Idol Diary: Chika Riko You-hen, e come da titolo si concentrerà sui membri del secondo anno di liceo delle Aqours. I 4 volumi della light novel sono stati rilasciati insieme ai volumi BD/DVD della prima stagione dell’anime.

sunshine
Anche il primo anime di Love Live! School Idol project ha avuto una serie di light novel simile sempre scritta dalla Kimino. Anche questa serie di light novel è stata adattata in un manga, sempre disegnato da Oda.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-05/love-live-sunshine-school-idol-diary-chika-riko-yo-hen-novel-gets-manga/.13508 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi