Dr Commodore
LIVE

Abbiamo (per sbaglio) una data di lancio di Pixel 3

Pixel 3 vuole farsi desiderare fino all’ultimo, anche se ora forse abbiamo una data di lancio. Le numerose indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, infatti, non hanno di certo contribuito a chiarirci le idee, creando un alone di mistero intorno allo smartphone. Però, tra questioni sulla presenza del jack e dilemmi come notch sì o notch no, un’idea sul design forse siamo riusciti a farcela, grazie alle immagini del dispositivo apparse in rete la settimana scorsa, le prime che non siano di un mockup. L’indiscrezione di oggi, però, riguarda una possibile data di lancio di Pixel 3, che Google sembra essersi lasciata sfuggire per sbaglio.

La “rivelazione”

Ad aver diffuso la data di lancio di Pixel 3 sarebbe stato il sito FameBit, piattaforma d’incontro tra influencer e brand che vogliono promuovere i propri prodotti. Il sito avrebbe infatti pubblicato un annuncio in cui cercava influencer disponibili per la sponsorizzazione del dispositivo in Canada, dichiarando però anche la data di lancio. Nell’annuncio si legge infatti che “Il telefono Pixel 3 verrà lanciato il 4 ottobre 2018”. Un’informazione che, forse, non andava rivelata.

pixel 3 22

La data in questione sembra molto plausibile. Sappiamo infatti che Google è solita presentare i suoi nuovi prodotti proprio a ottobre, ma non solo: sia Pixel 1 che Pixel 2 sono stati annunciati proprio il 4 ottobre, durante l’evento “Made By Google”. Perché, quindi, rompere la tradizione?

Cosa sappiamo finora?

Dalle varie indiscrezioni circolate, possiamo dire che Pixel 3 non avrà il jack per le cuffie, e che il notch sarà presente solo nella versione XL. La scocca posteriore sarà molto probabilmente in allumino e vetro, e il design presenterà dei bordi arrotondati. Le dimensioni saranno di 5.4” per Pixel 3 e di 6.2” per Pixel 3 XL, simili ai dispositivi precedenti. Non abbiamo, invece, nessuna informazione sulla scheda tecnica.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi