Dr Commodore
LIVE

Prime immagini di Google Pixel 3 XL

Negli ultimi giorni sono trapelate le prime immagini del nuovo Pixel 3 XL: Google, infatti, sembra essere molto avanti con la produzione dei suoi nuovi flagship. Nonostante i numerosi leak degli ultimi mesi, non abbiamo mai avuto la possibilità di vedere un prototipo del device – fatta eccezione per i render realizzati dagli utenti.

Le foto di Pixel 3 XL

I primi scatti di Pixel 3 XL sono stati resi pubblici da un utente del forum XDA, che è riuscito a mettere le mani su un prototipo funzionante. Si tratta, dunque, di un device vero e proprio e non del solito mockup tipicamente inviato alle aziende produttrici di accessori per smartphone. Nonostante questo, il dispositivo non esegue il boot, quindi non si può avere una anteprima del software. Dell’hardware si conoscono con certezza solo le memorie, cioè 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il design

google pixel 3 xl scatti reali 05 min

L’unico aspetto che si può approfondire grazie alle foto trapelate è il design. Pixel 3 XL ha un aspetto molto simile a quello suggerito dai rumors. Sulla parte anteriore troviamo il tanto odiato notch e un doppio altoparlante stereo, mentre nella parte posteriore una fotocamera singola e un lettore di impronte. Per quanto riguarda la colorazione, il device in foto è completamente bianco sul retro e nero sul davanti. Dunque, Google ha abbandonato l’iconico design con verniciatura bianca e inserto nero in vetro che ha caratterizzato le scorse generazioni di Google Pixel. Inoltre, sempre secondo i rumors, dovrebbero essere rese disponibili altre colorazioni al momento del lancio.

Ulteriori rumors

Google Pixel 3 Wireless Charging min

Nelle ultime ore, oltre al design, è stato reso noto che i nuovi Pixel 3 saranno venduti insieme a una base di ricarica opzionale. Quest’ultima permette di ricaricare lo smartphone mantenendolo in verticale, ma non solo: in questa modalità, infatti, il dispositivo rimarrà costantemente in ascolto del comando “Ok Google”, anche in stand by. In questo modo trasformerete il vostro smartphone in una sorta di altoparlante della serie Google Home.

A questo punto non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale dei device di Google per poter scoprire tutte le loro caratteristiche!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi