Dr Commodore
LIVE

Vodafone: 50 GB a 8 euro per chi ha subito rimodulazioni

Vodafone ha recentemente annunciato ulteriori rincari per i propri clienti: dal 3 settembre, infatti, ci saranno rimodulazioni su alcune offerte per 1,99 euro. Come previsto dal contratto, in questi casi è possibile esercitare il diritto di recesso senza alcuna penale… Ed è proprio ciò che stano facendo molti clienti Vodafone. In tantissimi, infatti, stanno chiamando il 190 minacciando di passare alla concorrenza, perchè stufi dei continui aumenti dei prezzi.

130618VodafoneUnlimited min

Alcuni operatori, però, stanno proponendo un’offerta molto interessante per convincere i clienti a rimanere: 50 GB in 4G, minuti e sms illimitati a soli 8 euro al mese. Tutti i 50 GB sono disponibili anche all’estero, senza alcuna limitazione; inoltre alcuni hanno ricevuto anche il Vodafone Pass Chat, che consente di navigare sui social e sulle piattaforme di messaggistica senza consumare dati.

Come ottenere questa promozione?

Purtroppo non c’è una risposta precisa a questa domanda: la promozione non è stata offerta a tutti, e non è chiaro come vengano selezionati gli utenti. Diversi clienti, infatti, hanno contattato il 190 minacciando di recedere, senza ricevere però alcuna offerta. L’unica cosa sicura è che Vodafone si sta muovendo per evitare di perdere clienti.

Attenzione però! Gira voce che anche questa offerta sarà soggetta alle rimodulazioni. In questo caso, la Special Unlimited 50 gigabyte – questo è il nome – costerà 9,99 euro da settembre. Se questo dovesse succedere, sarebbe possibile esercitare nuovamente il recesso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi