Dr Commodore
LIVE

Prime immagini di iPhone 2018 e iPhone X Plus

Negli scorsi mesi si è parlato molto del design che caratterizzerà i nuovi iPhone. I rumors fanno intendere che Apple sarebbe intenzionata a rilasciare ben tre nuovi modelli. Questi hanno preso il nome di iPhone 2018 e, in particolare, uno sarebbe un dispositivo di fascia media con schermo Full Active LCD, uno un iPhone X di seconda generazione, mentre l’ultimo un iPhone X Plus. Quindi, quest’anno, la casa di Cupertino andrà a ricoprire più fasce di prezzo, potendo accontentare i propri clienti in base ai loro budget.

Il leak

Nelle ultime ore, sul sito slashleaks,sono state rese pubbliche delle immagini ritraenti due smartphone, uno da 6.5 pollici e l’altro da 6.1 pollici. Queste dimensioni fanno pensare che il primo sia iPhone X Plus, e che il secondo sia quello di fascia media con schermo FA LCD. Inoltre, come si può notare dalle foto, solo il modello da 6.5 pollici avrà una doppia fotocamera posteriore, mentre entrambi saranno dotati di Flash LED. C’è ancora incertezza sulla presenza o meno del notch, poiché le immagini sono state scattate a schermo spento e non si distingue con certezza il display dalla cornice.

Non manca molto alla presentazione ufficiale prevista per settembre, nella quale Apple svelerà tutte le specifiche dei nuovi smartphone. Non ci resta dunque che aspettare qualche settimana per scoprire le caratteristiche e il design definitivi di questi nuovi modelli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi