Dr Commodore
LIVE

Torna Honor 9 Lite, in una fantastica versione 4+64GB

Honor 9 Lite torna disponibile sul mercato, ancora più potente di prima!

A partire da oggi sarà infatti disponibile nella versione potenziata da 4+64 GB, al prezzo di 229,90€, e con il nuovo aggiornamento GPU Turbo. Inoltre, a partire dal 1 agosto, la versione 3+32 GB sarà scontata a 199,90€.

honor 9 lite 4 64 gb

Honor 9 Lite

Honor 9 Lite, uno dei migliori smartphone della fascia media, è perfetto per gli appassionati di social media. È dotato infatti di una doppia fotocamera interna da 8+2 MP e da una doppia esterna da 12+2 MP. Le quattro fotocamere realizzano scatti bellissimi in qualsiasi condizione. Inoltre, l’effetto Bokeh (realizzabile anche con la fotocamera interna) consente di scattare foto su qualsiasi sfondo e di esprimere liberamente il proprio lato artistico.

GPU Turbo

L’aggiornamento GPU Turbo, inizialmente rilasciato solo per Honor 10, sarà disponibile per entrambe le versioni di Honor 9 Lite. Grazie a questo aggiornamento, i dispositivi Honor saranno ancora più veloci e potenti. L’integrazione tra hardware e software permetterà un aumento dell’elaborazione grafica del 60%, ma con una riduzione energetica del 30%: più prestazioni, meno consumo della batteria! Ciò rende gli smartphone Honor dispositivi perfetti per giocare ad alte prestazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi