Dr Commodore
LIVE

HBO svilupperà un solo spin-off prequel di Game of Thrones

Solo uno dei cinque spin-off vedrà la luce!

Il capo della programmazione di HBOCasey Bloys, ha rivelato che la rete non sta sviluppando più attivamente i prequels, precedentemente annunciati, di Game of Thrones. Inizialmente, infatti, la HBO aveva previsto cinque possibili spin-off di Game of Thrones, ma dissero che avrebbero seguito uno spin-off solo se avessero ritenuto che la storia fosse abbastanza buona, non perché avessero bisogno di espandere l’universo.

Bloys ha commentato: “Non prevedo alcun sviluppo su nessun altro prequel fino a quando non vedremo come sarà questo.” Inoltre ha anche riferito che le riprese non inizieranno più ad ottobre, come era stato precedentemente riferito, ma sperano di iniziare nei primi mesi del 2019.

Lo spin-off, che avrà un budget simile alla serie madre, sarà co-creato dallo scrittore George R.R. Martin e dalla sceneggiatrice Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), la quale sarà showrunner e produttrice esecutiva insieme al produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis e al produttore esecutivo Daniel Zelman (Damages, Bloodline).

Al momento non si hanno molte notizie riguardo la trama, tranne che sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Il progetto racconta il declino del mondo dall’Età degli Eroi fino al loro periodo più buio. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, dai misteri dell’East alla leggenda degli Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Non si hanno ancora dettagli aggiuntivi, ma il desiderio di HBO sarebbe quello di mantenere distaccate la messa in onda della serie madre con lo spin-off, quindi è probabile che l’episodio pilota andrà in onda nel 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi