Dr Commodore
LIVE

Game Of Thrones: via alle riprese della serie prequel ad Ottobre

Serie prequel is coming!

Tutte le serie, si sa, sono destinate a concludersi. Questo vale anche per Game Of Thrones, le cui riprese sono appena terminate. La pluripremiata serie HBO si concluderà infatti con l’ottava stagione, che andrà in onda nel 2019.

Per la gioia di tutti fan però le avventure a Westeros non sono terminate!

Secondo quanto riportato dal Belfast Telegraph, le riprese della prima serie prequel di Game of Thrones inizieranno il prossimo Ottobre, e si terranno proprio a Belfast, la località irlandese che ha ospitato per sette stagioni il set della serie HBO.

Questo primo spin-off narrerà la storia dei Sette Regni millenni prima di quella di raccontata nei libri di George R.R. Martin, ed è plausibile pensare che la trama sarà incentrata sui Primi Uomini e I Figli Della Foresta.

Game Of Thrones

Lo stesso George R.R. Martin ha collaborato con la sceneggiatrice e showrunner Jane Goldman alla stesura della trama. Tra i produttori ci saranno anche lo stesso George Martin, Daniel Zelman e Vince Gerardis.

Per quanto riguarda il cast, non sono trapelate ancora informazioni certe, ma è sicuro che non vedremo alcun personaggio comparso nella serie principale.

Al lavoro sugli altri spin-off ci sono Max Borenstein, Brian Helgeland, Carly Wray, e Bryan Cogman. Le potenziali trame non sono state, almeno per ora, rivelate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi