Dr Commodore
LIVE

Disincanto – Il primo trailer della serie Netflix di Matt Groening

Disavventure a non finire!

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata ideata da Matt Groening, creatore di I Simpson e Futurama, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 agosto. Sotto il trailer ufficiale!

Disincanto segue la storia di Bean, una principessa alcolizzata, il suo compagno Elfo e il suo “demone personale” Luci, che vive in un regno medievale noto come Beanlandia. Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, sprite, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

A dare la voce ai protagonisti troviamo Abbi Jacobson (Broad City) nella voce di Bean, Nat Faxon (Tammy) nei panni di Elfo ed Eric Andre (Il re leone) come Luci. Tra gli altri, troviamo anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

L’animazione per Disincanto sarà fatta dallo Rough Draft Studios (Futurama). La serie è prodotta da The ULULU Company per Netflix, con Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons, Futurama) in veste di produttori esecutivi.

Trailer in italiano:

https://youtu.be/3VWQOrHFQLA

Trailer in lingua originale:

https://youtu.be/Gp_RnJcb8Ig

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi