Dr Commodore
LIVE

Come eliminare tutti i tuoi account su Internet con un click? Deseat.me può farlo!

Arriva Deseat.me, il sito che ti permetterà di eliminare ogni tuo account con pochi click!

Ormai Internet fa parte della vita di tutti, non si può negare. Di certo ha portato innumerevoli vantaggi nella vita di tutti i giorni ma, purtroppo, ha anche i suoi lati negativi. Molti vorrebbero “sparire” da tutto questo e, a quanto pare, ora è possibile!

Ecco come “allontanarsi” da Internet!

Gli sviluppatori svedesi Wille Dahlbo e Linus Unnebäck hanno creato Deseat.me, un sito che  permette di cancellare tutto ciò che vi riguarda su Internet, o meglio, ogni account che avete!
Dopo aver effettuato l’accesso al sito Web con un account Google o Outlook, esegue la scansione di app e servizi per i quali è stato creato un account e mostra un elenco con dei collegamenti grazie ai quali si potrà eliminare facilmente ogni account.

Internet

Ogni account trovato viene abbinato a un link che porta alla pagina di annullamento dell’iscrizione per quel servizio.
In breve, grazie a questo sito e a qualche click saremo liberi da ogni account indesiderato!

Se sei stanco di determinati servizi o di Internet in generale, questo sito è quello che fa per te!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi