Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: nuovo story trailer e Bundle Ps4 Limited Edition!

Playstation 4 si tinge di rosso!

La Sony non è estranea al rilascio delle console Playstation 4, in edizione personalizzate, in occasione del lancio di giochi importanti, come lo è stato per God of War o per Monster Hunter World. Due mesi fa, in rete giravamo alcuni leak, ma ieri sera direttamente dal San Diego Comic-Con, la Sony ha annunciato il suo nuovo bundle, con una PS4 Pro rossa, per il prossimo Spider-Man.

https://youtu.be/FvxTpUCkO5s

Amazing Red è il nome del bundle, in uscita il 7 settembre, che conterrà una Playstation 4 PRO rossa fiammante, con su il logo di Spider-Man bianco. Il controller sarà abbinato, infatti, anch’esso sarà rosso con i tasti bianchi. All’interno del bundle ci sarà anche il gioco e i codici per i DLC.

Spider-Man PS4 Pro bundle Limited Edition è al momento disponibile al pre-order, solo negli Stati Uniti, a soli 399$.

Oltre ad aver annunciato questo nuovo bundle, la Sony ha anche pubblicato un nuovo trailer incentrato su alcuni personaggi che vedremo: oltre a Peter Parker e Mary Jane, ci saranno Miles Morales, Norman Osborn e villain come Mr. Negativo, Electro, Rhino e Vulture. Di seguito il trailer!

Ma non è tutto, infatti la SIE ha rivelato il terzo costume bonus per chi preordina il gioco: la Velocity Suite.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi