Dr Commodore
LIVE

Un leak svela la PlayStation 4 Pro dedicata a Spider-Man di Insomniac?

Spider-Man diventa PS4?

L’arrivo di Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata Insomniac Games, è sempre più vicino. A quanto pare, come già successo con alcuni dei titoli di maggior successo usciti negli ultimi mesi, Sony sfrutterà l’occasione per proporre una nuova edizione della PlayStation 4 Pro, griffata proprio con il logo dell’arrampicamuri.

Da qualche ora infatti alcuni portali, tra cui Gearnuke, hanno cominciato a diffondere un’immagine raffigurante questa particolare versione della console Sony, colorata interamente di rosso con inserti blu ed un grande ragno bianco sul dorso. Quest’ultimo spirata, ovviamente, al nuovo costume indossato da Spidey nel gioco.

Spider-Man

La notizia tuttavia va presa con le pinze, in quanto non ancora confermata ufficialmente da Sony. L’immagine in questione potrebbe dunque anche rivelarsi un fake ben realizzato. Vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 Settembre 2018 in esclusiva Playstation 4. Cosa ne pensate di questo particolare look della console Sony? Fatecelo sapere!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi