Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo PV, la visual, il cast, lo staff e la data di messa in onda di Anima Yell!

Lo staff della serie Anima Yell!, adattamento dell’omonimo manga di Tsukasa Unohana, ha aperto un account Twitter e un sito ufficiale per l’anime. Tramite quest’ultimo è stato rilasciato un primo PV della serie, che rivela il cast, lo staff, una visual e la data di messa in onda di essa.

Visual:

tumblr pc5a3jrQNs1rzp45wo1 1280
Il cast è composto da:

Yuka Ozaki, che doppierà Kohane Hatoya, una ragazza costantemente ottimista che ama supportare gli altri. Di solito ha più grinta degli altri, ma è anche maldestra e ha poveri riflessi. Ha iniziato ad essere affascinata dal cheerleading da una perfomance che ha visto verso la fine delle scuole medie;

kohane01
kohane02.png
kohane03.png
Yuina Yamada, che doppierà Hizume Arima, un’esperta cheerleader. Può essere seria fino all’eccesso. La sua attitudine severa l’ha fatta allontanare dalle sue ex compagne di squadra. Di solito è priva di emozioni, ma sa recitare un bel sorriso;

hizume01
hizume02.png
hizume03.png
Mikako Izawa, che doppierà Uki Sawatari, l’amica d’infanzia di Kohane che la riporta sempre con i piedi per terra, nonostante tutte le bizzarrie dell’amica. Potrebbe mostrarsi pragmatica e realistica, ma in realtà le piacciono le cose carine;

uki01
uko02.png
uki03.png
Tomori Kusunoki, che doppierà Kotetsu Tatejima, una compagna di classe di Kohane. Lei è timida e si allontana costantemente dal rischio di attirare l’attenzione, ma è molto sincera riguardo a quello che pensa. Non ha una buona opinione del suo nome proprio;

kotetsu01
kotetsu02.png
kotetsu03.png
Haruka Shiraishi, che doppierà Kana Ushiku, una ex compagna di squadra di Hizume. Lei ammira affettuosamente Hizume, nonostante siano dello stesso anno. Sembra sempre apatica, ma il suo comportamento cambia completamente quando si parla di Hizume.

kana01
kana02.png
kana03.png
Masako Sato (regista dell’episodio in Haikyu!!, Golden Time) dirigerà la serie, al suo debutto alla regia di una serie anime televisiva, presso lo studio Doga Kobo (New Game!, Tada-kun wa Koi wo Shinai). Fumihiko Shimo (Amagi Brilliant Park, Clannad) scriverà e supervisionerà la sceneggiatura e Manamu Amasaki (Psychic Detective Yakumo) curerà il design dei personaggi. La messa in onda della serie inizierà ad ottobre.

La Unohana ha lanciato il manga originale sulle pagine della rivista Manga Time Kirara Carat nel febbraio 2016. La serie finora conta 2 volumi, e Houbunsha pubblicherà il terzo volume il prossimo 27 settembre.

anima yell 01
Fonti: http://moetron.net/post/176076394150/anima-yell-anime-pv-key-visual-staff-andhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/anima-yell-cheerleading-anime-promo-video-reveals-cast-staff-october-premiere/.134483 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi