fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il primo PV, la visual, il cast, lo staff e la data di messa in onda di Anima Yell!

Lo staff della serie Anima Yell!, adattamento dell’omonimo manga di Tsukasa Unohana, ha aperto un account Twitter e un sito ufficiale per l’anime. Tramite quest’ultimo è stato rilasciato un primo PV della serie, che rivela il cast, lo staff, una visual e la data di messa in onda di essa.

Visual:


Il cast è composto da:

Yuka Ozaki, che doppierà Kohane Hatoya, una ragazza costantemente ottimista che ama supportare gli altri. Di solito ha più grinta degli altri, ma è anche maldestra e ha poveri riflessi. Ha iniziato ad essere affascinata dal cheerleading da una perfomance che ha visto verso la fine delle scuole medie;




Yuina Yamada, che doppierà Hizume Arima, un’esperta cheerleader. Può essere seria fino all’eccesso. La sua attitudine severa l’ha fatta allontanare dalle sue ex compagne di squadra. Di solito è priva di emozioni, ma sa recitare un bel sorriso;




Mikako Izawa, che doppierà Uki Sawatari, l’amica d’infanzia di Kohane che la riporta sempre con i piedi per terra, nonostante tutte le bizzarrie dell’amica. Potrebbe mostrarsi pragmatica e realistica, ma in realtà le piacciono le cose carine;




Tomori Kusunoki, che doppierà Kotetsu Tatejima, una compagna di classe di Kohane. Lei è timida e si allontana costantemente dal rischio di attirare l’attenzione, ma è molto sincera riguardo a quello che pensa. Non ha una buona opinione del suo nome proprio;




Haruka Shiraishi, che doppierà Kana Ushiku, una ex compagna di squadra di Hizume. Lei ammira affettuosamente Hizume, nonostante siano dello stesso anno. Sembra sempre apatica, ma il suo comportamento cambia completamente quando si parla di Hizume.




Masako Sato (regista dell’episodio in Haikyu!!, Golden Time) dirigerà la serie, al suo debutto alla regia di una serie anime televisiva, presso lo studio Doga Kobo (New Game!, Tada-kun wa Koi wo Shinai). Fumihiko Shimo (Amagi Brilliant Park, Clannad) scriverà e supervisionerà la sceneggiatura e Manamu Amasaki (Psychic Detective Yakumo) curerà il design dei personaggi. La messa in onda della serie inizierà ad ottobre.

La Unohana ha lanciato il manga originale sulle pagine della rivista Manga Time Kirara Carat nel febbraio 2016. La serie finora conta 2 volumi, e Houbunsha pubblicherà il terzo volume il prossimo 27 settembre.


Fonti: http://moetron.net/post/176076394150/anima-yell-anime-pv-key-visual-staff-andhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/anima-yell-cheerleading-anime-promo-video-reveals-cast-staff-october-premiere/.134483 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments