Dr Commodore
LIVE

HiMirror, anche lo smartphone ti dice quanto sei brutto

Specchio delle mie brame

Avete sempre voluto sapere quanto siete belli? Ora potrete soddisfare la vostra curiosità! È stato infatti inventato HiMirror. Questo particolare specchio analizzerà il vostro viso evidenziando tutte le imperfezioni trovate, come ad esempio rughe, punti neri, brufoli e occhiaie, e vi consiglierà quali prodotti e trattamenti usare per farvi diventare bellissimi.

himirror e lo specchio che vi aiuta a curare i vostri inestetismi maxw 1280

È in grado inoltre di immagazzinare dati sulla vostra bellezza, attraverso foto e informazioni relative allo stato di salute. Successivamente questi dati verranno inviati a terze parti che trattano prodotti per l’estetica. Così facendo vi verranno forniti consigli in base al vostro caso speficico.

La stessa azienda ha dichiarato cosa si cela alla base di HiMirror:

L’aumento della diffusione dei fitness tracker e delle unità di monitoraggio per la propria salute dimostra che sono sempre più le persone che vogliono sapere tutto sul loro corpo, per poter prendere delle decisioni consapevoli. Una tecnologia come la nostra offre alle persone una visione chiara del fatto che sia necessario conoscere il proprio corpo.

HiMirror

Una polemica che sin da subito è stata sollevata riguarda la privacy che, sopratutto in questo periodo, è un argomento molto discusso su internet.

Vi piace l’idea di questo specchio? Comprereste HiMirror, barattando i vostri dati personali per ricevere in cambio consigli di bellezza? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi