Dr Commodore
LIVE

Svelato ufficialmente il design di Xiaomi Mi Max 3!

Pochi giorni prima della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max 3 ecco spuntare fuori i primi render ufficiali del dispositivo! Le immagini ufficiali sono state condivise da Lin Bin, il cofondatore nonché presidente di Xiaomi.

Oltre alle “foto”, il presidente dell’azienda cinese ha condiviso anche alcune specifiche di Mi Max 3, tra cui il display da 6,9 pollici – in 18:9 ovviamente – e la batteria da 5000 mAh.

 

Come si evince dai render, troviamo il classico sensore di impronte digitali nel retro dello smartphone e affianco ad esso compare il modulo della doppia fotocamera. Inoltre, notiamo che lo smartphone sarà venduto in 3 colorazioni diverse: oro, blu e nero.

Le sorprese non finiscono qui però! Oltre alle immagini del nuovo device è stato pubblicato il primo video pubblicitario ufficiale che mostra per bene il design  di Mi Max 3. Eccovi di seguito il filmato promozionale!

 

Non ci resta che aspettare domani, 19 luglio, per la presentazione ufficiale dell’ultimo arrivato in casa Xiaomi e per scoprire il suo prezzo di lancio e le varie caratteristiche che lo compongono.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi