Dr Commodore
LIVE

Octopath Traveler, ecco le variant della copertina

Otto storie, tre copertine diverse!

Octopath Traveler, la nuova esclusiva Nintendo Switch sviluppata da Square Enix, è ormai arrivata in tutti i negozi. Il titolo, splendido omaggio ai JRPG dell’epoca 16 bit, è stato accolto molto positivamente dall’utenza e dalla critica, che ha apprezzato l’estrema cura riversata nello sviluppo dell’opera.

Se siete degli accaniti collezionisti inoltre, Octopath Traveler ha un’altra piccola sorpresa in serbo per voi. Infatti, stando alle immagini pubblicate da due utenti Reddit, Pixl e Carpastek, e da un utente Twitter che risponde al nome di JohnTV, l’interno delle copertine del titolo pubblicato da Nintendo cambiano a seconda della Regione in cui sono state pubblicate.

Come potete vedere dalle immagini infatti, l’artwork presente una volta aperta la confezione del gioco cambia da Paese a Paese. Sul retro della copertina europea è presente un artwork che ritrae gli otto protagonisti del gioco immersi in una foresta in cui si staglia un enorme castello. Nella copertina giapponese invece sono presenti gli sprite degli otto viaggiatori, conditi da una brevissima descrizione per ognuno di essi. Infine, nella copertina statunitense sono presenti degli splendidi disegni dei protagonisti, ritratti con lo stesso stile del fronte della copertina, uguale per tutti i Paesi.

Insomma, se siete dei collezionisti accaniti siamo sicuri che penserete all’acquisto di queste “variant”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi