Dr Commodore
LIVE

Rivelato il titolo del nuovo manga di Atsuko Nanba

Il numero di agosto della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha rivelato che il nuovo manga della mangaka Atsuko Nanba si intitolerà “Kamona My House“. Il manga debutterà nel numero di settembre della rivista, che uscirà il 10 agosto. Il primo capitolo sarà composto da 91 pagine, 3 delle quali a colori.

kamona.png
Il manga sarà incentrato su una storia romantica tra una ragazza di 16-17 anni e un ragazzo di 24 anni. La rivista ha lasciato intendere che la ragazza nasconde sempre la sua solitudine andando sempre nel suo “posto segreto”, mentre il ragazzo è un creatore simile al personaggio Namio dalla precedente serie della mangaka Ao-Natsu. Il numero di luglio della rivista ha rivelato che il posto segreto della ragazza è una vecchia casa in stile giapponese, nella quale lei passa il suo tempo libero fino a che non avrà un fatidico incontro.

Nanba ha lanciato Ao-Natsu nel 2013 e l’ha terminato lo scorso agosto. Kodansha ha rilasciato l’8° ed ultimo volume lo scorso ottobre. Il manga sarà adattato in un film in live action chiamato Ao-Natsu: Kimi ni Koi Shita 30-Nichi, che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° agosto. Tra le altre sue opere ci sono Tonari no AtashiSproutSenpai to Kanojo e Taiyo wa Kimi ni Kagayaku.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-13/atsuko-nanba-new-manga-is-titled-come-on-a-my-house/.134117 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi