Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Una foto conferma il ritorno di un personaggio noto

Maghi tenete le bacchette pronte, Animali Fantastici è sempre più vicino!

Manca sempre meno all’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo di cinque nuove avventure de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling, nei cinema e il sito Empire ne ha approfittato per diffondere una nuova immagine che sembrerebbe confermare il ritorno di un personaggio noto.

animali fantastici min

Come possiamo vedere dalla foto Newt Scamander è chinato accanto alla sua valigia magica aperta, con all’interno degli appunti tra cui uno di giornale. La foto ritrae proprio Tina Goldstein, la donna di cui Newt prova dei sentimenti.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald fu catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, per innalzare un gruppo di maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Dumbledore arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che li attendono.

Nel cast del film ritorna Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandar insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. Saranno affiancati da Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner, con Jude Law nei panni di Silente e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald debutterà nelle sale il 15 novembre 2018. Guarda il trailer cliccando qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi