Dr Commodore
LIVE

Annunciato un terzo OAD di Yuragi-sou no Yuuna-san

Il numero 33 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato un terzo episodio OAD di Yuragi-sou no Yuuna-san. L’episodio verrà rilasciato con l’edizione limitata del 13° volume del manga, che uscirà il 4 dicembre.

Another “Yuragi-sou no Yuuna-san” OAD will be bundled with the limited-edition 13th manga volume; on sale December 4th.
Il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie ha inoltre rilasciato un nuovo PV per l’anime. Il video presenta un’anticipazione sia della opening “Momoiro Typhoon” eseguita da Luna Haruna sian della ending “Happen ~Kogarashi ni Fukarete~” eseguita dalle seiyuu Eri Suzuki, Miyuki Shimabukuro e Rie Takahashi (che nella serie danno la voce rispettivamente a Chisaki Miyazaki, Yuuna Yunohara e Sagiri Ameno).

https://www.dailymotion.com/video/x6oeb0h

La serie, prodotta dallo studio Xebec (Uchuu Senkan Yamato 2199To-Love Ru, Full Metal Panic! Invisible Victory), andrà in onda a partire dal 14 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/175801259340/another-yuragi-sou-no-yuuna-san-oad-will-behttp://moetron.net/post/175807882370/yuragi-sou-no-yuuna-san-anime-pv-long-ver .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi