Dr Commodore
LIVE

Samuel L. Jackson stuzzica i fan Marvel su Instagram

L’interprete di Nick Fury e il post che sta facendo sognare i fan Marvel.

Attenzione! L’articolo può contenere spoiler!

Con Ant-Man and the Wasp ormai nelle sale di (quasi) tutto il mondo, mancano due film per completare la fase tre del Marvel Cinematic Universe: Captain Marvel e Avengers 4.
Grazie ad una recente dichiarazione di Kevin Feige, sappiamo che le riprese di entrambi i film sono terminate e che proprio in questi giorni si stanno svolgendo le prime fasi di montaggio della prossima pellicola sui Vendicatori.
Qualcosa però non torna.

Alcune ore fa, sul suo profilo Instagram, Samuel L. Jackson ha postato alcune foto dietro le quinte che fanno proprio riferimento a Nick Fury. La domanda a questo punto sorge spontanea: di che film si tratta?

https://www.instagram.com/p/BlFaIxuHW6O/?taken-by=samuelljackson

Ritorno al familiare, al comodo, all’amabile ferocia! Amo lo stato d’animo di oggi!”

Escludiamo che possa trattarsi di un reshoot per Captain Marvel, visto che l’attore è stato ringiovanito di 25 anni. Le ipotesi sarebbero due: Avengers 4 o Spider-Man: Far from Home, le cui riprese sono iniziate nei giorni scorsi.

L’ultima apparizione dell’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. è stata proprio durante la scena post credits di Avengers: Infinity War quando, poco prima di scomparire a causa dello schiocco di dita di Thanos, ha mandato un segnale a Carol Denvers. Fury tornerà in Captain Marvel, il prossimo marzo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi