Dr Commodore
LIVE

Foto dal set di Spider-Man: Far From Home, torna un volto familiare

Tom Holland ritorna nei panni di Spider-Man e questa volta è lontano da casa

Nonostante la continua insistenza dei Marvel Studios sul fatto che Avengers: Infinity War resterà coerente, i fan sanno che in un modo o nell’altro, gli eroi spazzati dal genocidio galattico di Thanos saranno riportati in vita in Avengers 4. Questo include il Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland  che è svanito dalle braccia del mentore Tony Stark per mano di Thanos.

Il film porterà Peter Parker in diversi paesi al di fuori degli Stati Uniti, quindi possiamo aspettarci che alcune foto saltino fuori occasionalmente per il sequel diretto da Jon Watts. Oggi, qualcuno ha individuato il cast e la troupe del film, tra cui Holland, a Bishop’s Stortford, in Inghilterra, pronti per iniziare a girare alcune scene.  Ecco le prime foto trapelate:

https://twitter.com/sophieplayle/status/1013708878603792385

Secondo alcune fonti, le riprese stanno continuando in Olanda all’interno di un edificio abbandonato. Se si tratta di una ripresa all’interno, Marvel avrebbe potuto facilmente utilizzare un palcoscenico sonoro per ricreare un set, soprattutto considerando quanto siano segrete con questi progetti. Il dover utilizzare un edificio può significare che siano riprese essenziali per la trama. Kevin Feige ha dichiarato che nel sequel Parker sarebbe in vacanza, motivo per cui i fan lo avrebbero avvistato al di là dell’oceano. Un altro paese visitato da Peter Parker sarà la Repubblica Ceca:

È importante notare che l’aspetto di Holland è pressochè invariato rispetto ad Avengers: Infinity War il che rende tutto più interessante nell’ottica di Avengers 4.

Commodoriani cosa ne pensate di queste foto? Cosa vi aspettate da questo nuovo film su Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi