Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel – Samuel L. Jackson sarà ringiovanito nel film

La Marvel è anche in grado di far tornare giovani!

I Marvel Studios non sono estranei a processi di ringiovanimento nei loro film del Marvel Cinematic Universe. Lo abbiamo visto con Michael Douglas in Ant-Man, Robert Downey Jr. in Capitan America: Civil War, Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol .2 e lo vedremo anche in Ant-Man e The Wasp (trailer), in uscita il prossimo 14 agosto.

Ovviamente tra i prossimi film Marvel, sotto al processo di ringiovanimento, non poteva mancare Captain Marvel con all’interno del cast Samuel L. Jackson nei panni di un giovane Nick Fury, nei primi anni ’90.

In una recente intervista con Slash Film, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del processo di deinvecchiamento attraverso la tecnologia digitale in Ant-Man e The Wasp, e ha riferito che la stessa tecnologia verrà utilizzata su Samuel L. Jackson in Capitan Marvel. Il software verrà utilizzato anche per Clark Gregg, che riprenderà il suo ruolo come l’agente Phil Coulson.

Bene, penso che avere quest’opzione, con la tecnologia e senza rovinare nulla sia davvero incredibile. Sam Jackson sta girando per noi un film dove apparirà 25 anni più giovane durante tutto il film. Sarà la prima volta in cui verrà utilizzato per un lungometraggio intero e non solo per una scena.“, osserva Feige, ammettendo che attori come Jackson, 69 anni, che invecchiano bene, non fanno altro che aiutare la tecnologia.

La sinossi ufficiale della pellicola diffusa dalla Marvel:

La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e uscirà nelle sale italiane l’8 marzo 2019. Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Jude Law (Mar-Vell).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi