Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home – J.B. Smoove si unisce al cast del film

Il primo nuovo membro del cast del sequel di Spider-Man

Secondo quanto riporta il sito Deadline, l’attore J.B. Smoove farà parte del cast di Spider-Man: Far From Home, il sequel del cinecomic del Marvel Cinematic Universe. Nonostante la Sony Pictures non abbia rilasciato dichiarazioni a riguardo, la notizia è certa, secondo le fonti.

Finora Smoove è il primo nuovo membro del cast di Spider-Man: Far Frome Home, oltre a Jake Gyllenhaal che è in piene trattative per interpretare l’antagonista Mysterio. I due attori andrebbero ad affiancare un cast formato da Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, con Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei che andranno a riprendere i loro rispettivi ruoli. La Marvel sta, inoltre, attualmente tenendo dei casting per attrici ventenni, per un ruolo femminile di primo piano.

Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che il sequel porterà Peter Parker fuori da New York per un’avventura a Londra dopo i fatti di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Tom Holland ha invece recentemente confermato che ci sarà anche un terzo capitolo di Spider-Man.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.

Guarda anche: Brie Larson annuncia la fine delle ripresi di Captain Marvel

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi