Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel – Brie Larson annuncia la fine delle riprese del film

Finite le riprese di Captain Marvel!

L’attrice Brie Larson, protagonista del prossimo cinecomic Marvel, ha annunciato attraverso il suo account Twitter la fine delle riprese di Captain Marvel. La pellicola, facente parte del Marvel Cinematic Universe, è stata fissata per l’uscita nelle sale l’8 marzo 2019.

Nel cast Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, è affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-Erva e Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.

La sinossi ufficiale della pellicola diffusa dalla Marvel:

La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi insieme a Stan Lee.

Guarda anche: Samuel L. Jackson sarà ringiovanito di 25 anni nel film

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi