Dr Commodore
LIVE

Rick e Morty – Un video dietro le quinte racconta un finale alternativo della terza stagione

Rick e Morty stanno tornando!

In attesa della nuova quarta stagione, e con un rinnovo per ben 70 episodi, la produzione dello show ci catapulta dentro le menti degli autori, dandoci un’idea di come sarebbe potuto essere l’epico finale della terza stagione.

Postato sulla pagina Facebook ufficiale di Rick e Morty, il video mostra gli autori al lavoro ed è accompagnato da un saluto ai fan: “Siamo di nuovo in sala di scrittura! Ecco un dietro le quinte della terza stagione“.

Il video spiega come il finale della terza stagione era originariamente molto diverso da come in realtà è andato in onda e ci racconta che nelle prime stesure di sceneggiatura erano presenti dei lupi mannari dell’ISIS! Un’idea così assurda che sembra perfetta per un episodio di Rick e Morty!

Rick e Morty

In seguito ci vengono mostrati gli autori che discutono riguardo l’episodio. Anche se la sceneggiatura ha subito diverse revisioni (eliminando la sottotrama dei lupi mannari), e nonostante non ci venga rivelato nulla della nuova stagione, il video ci permette di dare un divertente sguardo al processo produttivo della serie animata.

Siete in attesa della nuova stagione? Vi sarebbe piaciuto vedere dei lupi mannari dell’ISIS? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi