fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Rick and Morty – Adult Swim rinnova la serie per altri 70 episodi

Rick e Morty

Rinnovato Rick and Morty per altri 70 episodi

Dopo più di sei mesi dalla fine della terza stagione di Rick and Morty, il cocreatore della serie, Justin Roiland, ha annunciato tramite Twitter la notizia che tutti aspettavano da tempo: Cartoon Network e Adult Swim hanno rinnovato la serie animata, non per un’altra stagione, ma per ben 70 episodi (più del doppio di quelli mandati già in onda).

Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale per i nuovi episodi, ma considerando le stagioni precedenti di Rick and Morty composte da 10 episodi l’una, probabilmente i 70 episodi saranno suddivisi in più stagioni, per un totale di 101 episodi.

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments