Dr Commodore
LIVE

Fortnite, hamburger scompare dal gioco e appare nella realtà

La Stagione sta finendo, ma Epic Games porta Fortnite ad altri livelli

Dopo il lancio del razzo, il quale ha lasciato una strana frattura nel cielo, la mappa di gioco di Fortnite sta cambiando in continuazione. Nelle varie aree sono apparsi dei misteriosi portali, tra i quali uno a Boschetto Bisunto, sull’hamburger gigante. Tutto nella norma, più o meno, ma il panino è scomparso dal gioco ed è stato avvistato nel deserto. Un fotografo su Twitter ha segnalato il bizzarro incontro dicendo di aver trovato la mascotte dell’area mentre scattava qualche foto nel bel mezzo del deserto. Il tutto è stato documentato con foto e video.

Epic Games sta giocando con gli utenti portando il mondo di Fortnite anche al di fuori delle macchine da gioco; dopo l’evento all’E3 2018, anche questo piccolo dettaglio non può passare sotto traccia. Chissà cosa starà tramando Epic per il futuro del loro titolo di punta, nel frattempo non ci resta che aspettare la nuova Stagione, magari avendo conferma dei vari rumor.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi