fbpx
News Videogames

Fortnite, hamburger scompare dal gioco e appare nella realtà

Fortnite

La Stagione sta finendo, ma Epic Games porta Fortnite ad altri livelli

Dopo il lancio del razzo, il quale ha lasciato una strana frattura nel cielo, la mappa di gioco di Fortnite sta cambiando in continuazione. Nelle varie aree sono apparsi dei misteriosi portali, tra i quali uno a Boschetto Bisunto, sull’hamburger gigante. Tutto nella norma, più o meno, ma il panino è scomparso dal gioco ed è stato avvistato nel deserto. Un fotografo su Twitter ha segnalato il bizzarro incontro dicendo di aver trovato la mascotte dell’area mentre scattava qualche foto nel bel mezzo del deserto. Il tutto è stato documentato con foto e video.

Epic Games sta giocando con gli utenti portando il mondo di Fortnite anche al di fuori delle macchine da gioco; dopo l’evento all’E3 2018, anche questo piccolo dettaglio non può passare sotto traccia. Chissà cosa starà tramando Epic per il futuro del loro titolo di punta, nel frattempo non ci resta che aspettare la nuova Stagione, magari avendo conferma dei vari rumor.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.